SEGUICI SU FACEBOOK!
Ti sei perso i nostri ultimi post?
- Come recuperare password WIFI in Windows
- ChatGPT: che fare quando la memoria è satura
- Lista Server eMule Novembre 2024 (Aggiornamento)
- Youtube-MP3: come estrarre musica dai video online
- Convertire CD in MP3 con Windows Media Player
NETFLIX GRATIS Settembre 2020!!!
E’ alquanto improbabile trovare qualcuno che non conosca Netflix, il più importante fornitore di streaming video al mondo: i migliori film e le serie tv più avvincenti sono infatti disponibili sulla piattaforma californiana (spesso in esclusiva, essendo molti dei contenuti delle “produzioni originali”).
Negli anni scorsi, puntando sull’acquisizione di un numero sempre maggiore di clienti, Netflix proponeva a tutti i nuovi abbonati un mese di prova gratuito: in relazione al probabile abuso di tale strumento (esistono alcuni modi che consentono di creare infiniti account, così da poter beneficiare della promozione ad libitum) l’azienda ha deciso di bloccare l’iniziativa, almeno per quanto concerne il nostro paese…
Tutto perduto, dunque? No, assolutamente…
La strategia delle promo scontate Netflix
A settembre 2020 siamo stati piacevolmente colpiti nel constatare che il gigante di Los Gatos ha pensato a nuove promo per allargare la propria platea: “atterrando” sulla homepage è infatti possibile notare che ai nuovi iscritti viene proposta una prova di 30 giorni a prezzi di saldo, a partire da 3,99€.
Diciamo “a partire da” perché talvolta capita che il servizio sia offerto a soli 0,99€.
Vi sembra ancora troppo? Beh, sappiate allora che può succedere vi venga riservato un prezzo ancora più basso, di solo 5 centesimi… o addirittura gratis!
Avete capito bene: tutto Netflix gratis per un mese!
Come “approfittare” degli sconti Netflix
Abbonarsi gratis a Netflix è come giocare alla roulette: basta aspettare che esca il numero giusto, ossia la proposta “zero euro”.
Se non foste subito tra i fortunati non dovrete far altro che cambiare il vostro IP Address – esistono tanti modi per farlo, il più “selvaggio” e banale è quello di spegnere e riaccendere il modem/router, ma se avete qualche minima competenza informatica potete anche procedere in maniera più ortodossa, tramite software – e ricaricare il sito in attesa della “schermata giusta”…
Ora si tratterà solo di inserire un indirizzo mail che non risulti nel database e seguire le istruzioni riportate: ricordatevi che, anche in caso di abbonamento gratuito, dovrete fornire i dati di una carta di credito valida (sulla quale – ça va sans dire – non verrà addebitato alcun costo).
Ricordate che è sempre preferibile utilizzare il browser in “modalità anonima” (Firefox) o con la “navigazione in incognito” (Chrome), così da evitare che cronologia, cookies o quant’altro possano “smascherare” la vostra identità.
Netflix Watch-Free e altre soluzioni
Non vogliamo tralasciare di dirvi che è comunque possibile vedere una selezione di contenuti gratuiti semplicemente collegandosi all’indirizzo https://www.netflix.com/it/watch-free, oppure abbonarsi condividendo l’account e suddividendo i costi (opzione che a nostro avviso rappresenta davvero la carta vincente giocata da Netflix).
Non vorresti avere a disposizione un’intera videoteca stando comodamente seduto sul divano di casa? Allora iscriviti a “PrimeVideo”: i primi 30 giorni sono gratuiti, e durante il periodo di prova ti puoi cancellare in qualunque momento senza spendere nulla!
Per chi volesse sbirciare i costi mensili, magari proponendo a qualche amico di “smezzare” l’importo, non deve far altro che cliccare qui.
SENEX
© Senex 2020 – Riproduzione riservata
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER (procedendo si considera accettata l’“Informativa sulla Privacy”).
Michela
Ciao! Queste promo sono ancora attive? A me non compaiono…
senex
Ciao Michela. Sì, e sono state affiancate da altre offerte (ad esempio è possibile vengano proposti due mesi al prezzo di uno).
Se non compaiono subito, prova a ricaricare la homepage come indicato nell’articolo… buona giornata! 🙂